Andrea Nardin è entrato in Fratelli d’Italia. A darne annuncio il deputato e responsabile della provincia di Vicenza Silvio Giovine e lo stesso Nardin, che in un breve video ha spiegato il perchè della sua scelta, che qualcuno prevedeva da tempo.
Negli anni e nei mesi del suo mandato a capo della Provincia di Vicenza, votato da amministratori di ideologie diverse, in molti gli chiedevano:” da che parte stai?”. Perchè uno come Andrea Nardin non aveva mai guardato colori politici o partiti, andava fiero di dire di essere un civico che amministrava anche come sindaco ascoltando tutti indistintamente. Non è mai mancato ad eventi a prescindere da chi fossero organizzati. A lui non importava andare a destra o a sinistra, pur di portare l’istituzione-Provincia, che con lui è stata vivace e partecipata,
Oggi, l’ufficialità con l’ingresso in Fratelli d’Italia che in provincia di Vicenza sta raccogliendo tesserati che hanno scelto di mettersi sotto la bandiera che sta al governo e che ha come leader Giorgia Melon. Quest’ultima continua a confermare la sua leadership nelle statistiche che sentenziano i gusti politici degli italiani che la mettono ancora al primo posto.
“Entro in Fratelli d’Italia per lavorare assieme a persone competenti e confrontarmi anche a livello nazionale ed europeo con chi sta al Governo. Così conto di fare meglio per il mio territorio.Un passo importante, per il territorio e anche per me: il mio ingresso in Fratelli d’Italia”.
N.B.
