Appuntamento martedì 25 agosto alle 19.00 al Parco Millepini di Velo d’Astico per uno dei primi confronti per le regionali 2020.
Confronto all’americana tra Giacomo Possamai, candidato del Partito Democratico e Davide Mattei, candidato di Forza Italia, che spiegheranno ai presenti il programma del loro partito, i loro progetti per il territorio e le motivazioni per cui un elettore dovrebbe scegliere uno o l’altro portavoce in Regione.
Due persone concrete, che non amano la politica urlata ed esibita, ma preferiscono i contenuti agli slogan.
Mattei supporta Luca Zaia, Possamai è schierato a fianco di Lorenzoni. Il confronto permetterà di comprendere non solo le grandi differenze tra i due schieramenti ma anche il ruolo dei consiglieri regionali eletti nel territorio ed il grande lavoro che possono fare per rappresentare a Venezia le istanze della loro gente e dei Comuni dell’Alto Vicentino.
La serata si svolgerà martedì 25 agosto alle 19.00 al Parco Millepini di Velo d’Astico. In caso di maltempo l’appuntamento si sposterà nella palestra comunale di Velo d’Astico.
L’incontro sarà moderato da Anna Bianchini, direttore di Altovicentinonline.
All’evento verrano rispettate le normative anti-covid e dunque sarà obbligatorio per tutti indossare la mascherina, che copra totalmente naso e bocca, già all’arrivo nel luogo dell’evento, che venga rispettato il distanziamento sociale e che ci si registri all’ingresso.