La gioia del Natale e la voglia di fare del bene, accompagnate dalla musica d’autore. A Valli del Pasubio si terrà una raccolta fondi per la scuola materna paritaria Santa Maria, sabato 21 dicembre alle 21 al teatro San Sebastiano il concerto ‘Un Natale così’ di Bruno Conte.
“Sarà anche l’occasione per fare gli auguri di Buone Feste ai cittadini di Valli del Pasubio”, commenta il sindaco Valerio Piva, promotore dell’evento assieme alla Proloco.
Non il solito tradizionale concerto di Natale di “cori e fiocchi di neve” ma un evento unico, dove il cantautore ed interprete Bruno Conte, accompagnato per la prima volta dal Maestro Antonio Dalì, porterà l’aria natalizia attraverso la canzone d’autore. Certamente senza far mancare i classici e i brani inediti scritti da lui stesso: “Un Natale così” è uno di questi, brano con il quale l’artista aprirà il concerto.
Valerio, quali sono le motivazioni che hanno portato te e la Proloco ad invitare Bruno Conte? Bruno oltre ad essere un grande amico e un formidabile cantante ed è sempre sensibile ad aderire ad eventi che coinvolgono il sociale. È un artista molto amato e sono certo che ci regalerà dei momenti indimenticabili, in uno dei periodo più belli dell’anno.
La scelta del Teatro invece da cosa è dettata? Il Teatro di Valli, con 200 posti a sedere numerati, per le sue caratteristiche si presta molto ai concerti musicali ed è uno tra i miei preferiti per gli eventi che organizzo. Non ho dubbi in merito al fatto che si creerà un’atmosfera magica.