Marco Brunello confermato ancora presidente dell’associazione culturale Forte Maso che ha raggiunto il traguardo dei 400 soci.
Titolare del Forte a Valli del Pasubio, dove ha sede ufficiale l’associazione, Brunello è stato eletto a seguito delle elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo dell’associazione, nata nel 2011 per promuovere cultura e storia legati al territorio.
“Ringrazio per l’ulteriore fiducia concessami dai rappresentanti dell’associazione, in questo mandato coinvolgerò ancora più associati per portare avanti i programmi sociali, il traguardo di quasi 500 soci raggiunto di recente è il frutto di quanto la nostra associazione ha seminato negli anni passati – ha commentato – Ricordo e ringrazio nuovamente in particolare il primo presidente mio padre Ottorino e Marco Gianesini a cui sono succeduto, l’impegno di tutti noi ha contribuito a far conoscere e ricordare momenti di storia passata con eventi di alto livello apprezzati da un vasto pubblico. Le celebrazione del Centenario della Grande Guerra sono state il nostro trampolino di lancio e sono fiero di esserne stato partecipe in prima persona come tutti voi e con il contributo fondamentale delle amministrazioni comunali di Valli del Pasubio e Schio. Nei prossimi anni continueremo ad organizzare eventi nel nostro territorio ma anche a livello internazionale, espandendo ancora di più il nostro ruolo di ‘promotori storici’, una nuova definizione che ho pensato e che rappresenta il lavoro che abbiamo fatto e che faremo”.