“Altro che situazione sotto controllo, siamo senza corrente elettrica da ieri sera, il sindaco lo sa bene e non ci risponde”.  Questo lo sfogo di un cittadino di Valdastico che, dopo avere inutilmente tentato di contattare il primo cittadino Claudio Guglielmi, lancia l’appello tramite il nostro giornale: “Ci sono famiglie con bambini ed anziani”.

Ad essere ancora senza corrente elettrica dalle 19:15 di ieri, quindi anche al freddo, è  via Cavallara in località Cerati. ” Abbiamo contattato il Comune –  spiega A.B. residente della via –  In prima battuta ci hanno risposto che il tecnico è in ferie e che avrebbero avvisato il sindaco. Non abbiamo visto uscire nessuno né siamo stati ricontattati, quindi, ho provato a chiamare direttamente il sindaco, sia in Comune che nella sua azienda, ma non risponde”.

Sarebbero una sessantina le persone che vivono in via Cavallara ancora nel blackout totale, dovuto al maltempo che ha messo in ginocchio la vallata. “Quello che ci preoccupa sono le persone anziane ed i bambini ‘

P.V.

(ph di repertorio)

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia