A meno di un mese dalla precedente trasferta, il tour estivo dello shopping 200% Forte dei Marmi si ferma di nuovo a Tonezza del Cimone: località di villeggiatura nel cuore delle Prealpi, frequentata da vicentini e non solo.
Questa volta, Il Mercatino da Forte dei Marmi torna ad accettare l’invito dell’Associazione Culturale Il Tritone, per martedì 8 settembre, giorno della festa patronale in onore di Maria della Misericordia.
Appuntamento di nuovo nella centralissima via Roma dove, dal primo mattino fino a sera, gli appassionati del “Versilia Style” potranno ritrovare le splendide occasioni d’acquisto, comprese le novità autunnali.
Parliamo della consueta selezione in cui gli ambulanti provenienti da Forte dei Marmi sono impegnati da anni per valorizzare le eccellenze dell’artigianato toscano: pelletteria e borse, abbigliamento e accessori di tendenza, pregiata maglieria in cachemire, i migliori brand dell’abbigliamento uomo-donna, biancheria per la casa, pizzi e capi in pelle.
Mercoledì 8 settembre, appuntamento a Tonezza del Cimone, con Il Mercatino da Forte dei Marmi per uno shopping glamour e di qualità.