AltoVicentinOnline

Cogollo. Halloween in piazza per finanziare l’acquisto di libri per la Scuola dell’Infanzia

Comitato Genitori della scuola dell’Infanzia di Cogollo del Cengio con la fattiva collaborazione del ‘Baretto’ di Piazza Libertà uniti per un pomeriggio e una serata all’insegna del divertimento…e della paura! Niente di cui preoccuparsi, anzi solo la simpatica trovata di una nutrita brigata di genitori che hanno così pensato di animare il centro del paese con una serie di iniziative ispirate alla festa di Halloween.

Già dalle prime ore del pomeriggio di oggi infatti, non mancheranno gonfiabili, giochi divertenti e attività a tema coi bambini invitati a partecipare in maschera: proprio le maschere saranno poi protagoniste dalle 17 con la premiazione del costume più particolare e spaventoso.

Spazio anche alla musica con la Starlight Band, senza dimenticare qualche gustosa puntatina allo stand che proporrà panini onti, cioccolata calda e vin brulè per gli adulti.

Festa che continuerà poi anche nella serata quando il Comitato Genitori passerà il testimone al bar in centro al paese valligiano che continuerà ad animare i presenti grazie al Karaoke di La Ros Kj.

Divertimento sì, ma con degli obiettivi ben precisi: il ricavato della manifestazione – compresa la vendita dei dolci realizzati appositamente – contribuirà a finanziare l’acquisto di libri proprio per la Scuola dell’Infanzia.

di Redazione AltoVicentinOnline