AltoVicentinOnline

Chiuppano è orgogliosa di Nicole Reato: è la nuova “Miss Grand Prix Auto”

La 20enne vicentina Nicole Reato ha conquistato venerdì sera a Pescara la fascia di “Miss Grand Prix Auto”. Nicole era  in lizza per il titolo di Miss Grand Prix 2024 insieme ad altre 22 finaliste.
Il titolo principale è stato conquistato dalla 18enne pratese Matilde Felice, ma c’è stata gloria anche per Nicole arrivata fino in fondo a giocarsi la vittoria insieme ad altre sei concorrenti, quelle cui la giuria ha attribuito singole fasce.
Per questa bellissima ragazza di Chiuppano, lunghi capelli biondi, alta 1.75, impiegata nell’azienda di famiglia con la passione per il mondo della moda e della televisione, la soddisfazione di una fascia importante come quella di “Miss Grand Prix Auto”. E’ stata sostenuta da tutto l’Alto Vicentino che la apprezza non solo perchè stupenda, ma anche per le sue doti umane, fatte di valori e senso civico, che una famiglia come la sua ha saputo impartirle.
La finalissima di Miss Grand Prix a Pescara è stata condotta da Beppe Convertini e ha visto nel ruolo di presidentessa della giuria tecnica l’attrice e showgirl Stefania Orlando.

Mister Talento 2024 e di Schio

Schio si congratula con Daniel Carraro: è lui “Mister Talento 2024”. Le foto