AltoVicentinOnline

Arsiero-Santorso. Weekend di prevenzione: denunce per detenzione e uso di stupefacenti

Nonostante ci sia tanto di cartello che vieta di fare uso di sostanze stupefacenti, due persone sono state identificate a Contrà Pria, ad Arsiero, in possesso rispettivamente di 11 e 1,6 grammi di marijuana.

Nel primo caso è stato denunciato un padovano incensurato di 24 anni, nel secondo in maranese ventenne.

I controlli dei Carabinieri di Schio, realizzati nell’ambito della prevenzione di reati e anti covid, hanno portato alla denuncia di altre persone, ‘beccate’ con stupefacenti.

A.E.G., trentenne di Malo già noto alle forze dell’ordine e A.T., 39 anni di Santorso, sono stati trovati in possesso di 22 grammi di marijuana e di uno spinello mentre erano in auto a Santorso.

A.M., ventenne di Arsiero con precedenti di polizia, è stato rovato in possesso di 4,8 grammi di marijuana, hashish, eroina e cocaina, durante il controllo della propria auto in Valdastico e i militari hanno proceduto con il ritiro della patente di guida.

Segnalati per assunzione di sostanze stupefacenti anche un cittadino di Piovene Rocchette nato nel 2003, incensurato, controllato a bordo del proprio ciclomotore e sorpreso in possesso di 11 grammi di marijuana, a cui è stato sequestrato e sottoposto a fermo amministrativo il ciclomotore e gli è stata ritirata la patente di guida.