Il primo, un 21enne di Piovene Rocchette, è stato beccato nella notte del 28 agosto, mentre, nel comune in cui risiede guidava con l’alcol in corpo. I carabinieri lo hanno sottoposto all’alcoltest ed è risultato con prove 1,82 e 1,79 g/l. La patente di guida è stata ritirata, per i successivi provvedimenti di sospensione che saranno adottati dalla Prefettura di Vicenza. Per il giovane è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Vicenza per il reato di guida in stato di ebbrezza alcolica.
La stessa sorte è toccata nel pomeriggio di ieri , 27 agosto 2023 ad una 21enne di Schio che è stata controllata nel comune di Arsiero alla guida di un’autovettura Fiat Punto. E’ risultata positiva all’accertamento alcoltest con prove 1,94 e 1,93 g/l. La patente di guida è stata ritirata, per i successivi provvedimenti di sospensione che saranno adottati dalla Prefettura di Vicenza.
Per la giovane è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Vicenza per il reato di guida in stato di ebbrezza alcolica.
di Redazione AltovicentinOnline