Il paese più piccolo, ma tra i più affascinanti del Veneto sta per vivere quei giorni di festa attesi tutto l’anno dai residenti e dalle numerose famiglie che lì trascorrono l’estate. Domani, giovedì 11 luglio, alle  19, si aprirà lo stand gastronomico con una cena a base di avanotti locali e contorni. A seguire, intorno alle 20:30, avrà luogo il torneo di briscola ciacola, con premiazione dei primi tre classificati che riceveranno cesti di prodotti locali. E’ così che partirà da famosa Sagra di Santa Barnaba, capace, ad ogni edizione, di attirare turisti anche da fuori provincia.

Venerdì 12 luglio, lo stand gastronomico riaprirà alle 19, proponendo gnocchi e panini con tastasale e verdure stufate. La serata continuerà con il 10º torneo di calcetto presso la palestra Lokomotiv. Dopo le premiazioni del torneo, alle 18:30, ci sarà un aperitivo in musica che proseguirà fino alle 22:00 circa, con musica giovane animata dalla band Explosiva Party Band.

Sabato 13 luglio, l’apertura dello stand gastronomico è prevista per le 19. Alle 21,   musica live del gruppo Babata.

Domenica 14 luglio,  dalle 7:30 alle 9 , con la partenza della 22ª Marcia del Ciclamino. Alle 10:45, nella Chiesa di San Barnaba, sarà celebrata la Messa con le voci emozionanti del coro parrocchiale.

Lo stand gastronomico riaprirà alle 11, seguito dalle premiazioni della marcia.

L’apertura serale dello stand gastronomico è prevista per le 19.

Alle 21, la musica liscio con l’Orchestra Maraschino animerà la serata, seguita alle 22, dall’estrazione della ricca sottoscrizione a premi. Quindi  gran finale della sagra con spettacolo pirotecnico.

Durante tutta la manifestazione,nella sede del Comune, sarà possibile visitare una mostra fotografica curata da Martina Berta.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia