Un operaio è precipitato da una impalcatura all’interno del cantiere che sta realizzando la Pedemontana Veneta, a Malo nel tratto in costruzione che si immette sotto la provinciale di Via Vicenza. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, pare che l’uomo, L.F.  52enne di Gravina di Puglia,  sia scivolato su una lastra di ghiaccio che si era formata nella notte su una passerella e nella caduta, si sia ferito ad una gamba con un pezzo di ferro, che gli ha procurato una fuoriuscita di sangue abbondante.

E’ stato trasportato all’ospedale di Vicenza e si trova ricoverato in Rianimazione. La Prognosi è riservata, sebbene i medici assicurino che non ci sarebbe pericolo di morte.

Sul posto, oltre ai militari dell’Arma, anche i tecnici dello Spisal che stanno cercando di ricostruire l’ennesimo incidente sul lavoro all’interno dei cantieri della Pedemontana.

L’ultimo si era registrato poco meno di una settimana fa, con un 36enne precipitato da una impalcatura, all’interno del cantiere edile che si trova tra Breganze e Mason.

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia