Non temono di certo il freddo i podisti, che a migliaia,  ogni anno si danno appuntamento a Mirabella di Breganze, per la Marcia dell’Amore che si svolgerà domenica 7 gennaio.

Giunta alla sua 44^ edizione, la marcia prenderà alle 7.30 da piazza di Mirabella e si snoderà in tre anelli da 6 in pianura, da 13 e 18 km che i podisti affronteranno in percorsi misti pianura-collinare.
La manifestazione non competitva, organizzata dal comitato San Valentino, è valida per i concorsi Fiasp IVV, piede alato e donne podiste.

Info: iscrizioni e costo
Per i gruppi podisti sarà possibile effettuare l’iscrizione alla marcia sino al venerdì sera antecedente, contattando direttamente gli organizzatori all’indirizzo di posta comitatosanvalentino@libero.it.
Per chi invece intende partecipare in modo individuale, le iscrizioni rimarranno aperte fino all’orario di partenza della marcia.

La quota di partecipazione è fissata in 2 euro e 2,5 euro, rispettivamente per tesserati e non tesserati Fiasp. Lungo i percorsi, ed in base alla lunghezza del circuito, saranno predisposti dei punti di ristoro. La marcia chiuderà alle ore 13.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia