E’ stato colto in flagranza di reato con 51 grammi di cocaina nascosti in auto e 800 euro in contanti e per questo è stato arrestato Mario Italia, già noto alle forze dell’ordine per precedenti in spaccio di sostanze stupefacenti.

Erano le 17 di ieri quando i Carabinieri del Nucleo Operativo della compagnia di Thiene e della Stazione di Asiago, sono intervenuti nell’ambito di una attività specifica che mirava proprio al contrasto dello spaccio di droga.

Il 53enne altopianese, al momento disoccupato e gravato da precedenti specifici, è stato intercettato dai militari dell’Arma mentre stava trasportando a bordo della sua auto ‘merce’ da destinare ai suoi clienti. 51 grammi di cocaina da immettere nel mercato dell’Altopiano, per clienti che evidentemente ne avrebbero fatto usi nei giorni di festa.

Nell’auto dell’uomo, i Carabinieri hanno trovato anche 800 euro in contanti, che probabilmente erano il ‘frutto’ di un commercio appena avvenuto.

Immediato l’arresto, con Mario Italia condotto nella casa circondariale di Vicenza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia