Sarà un solo appuntamento ma immerso nella magia della musica live e come sfondo le montagne innevate di Arsiero e Tonezza del Cimone.
L’amministrazione di Arsiero, con il patrocinio del comune di Tonezza, ha ideato ed organizzato per 4 gennaio, dopo il successo della prima edizione estiva, la mini edizione invernale della rassegna ‘Suoni tra le malghe’, per promuovere il turismo ecosostenibile e far conoscere le bellezze dei nostri paesaggi durante un insolito concerto ad alta quota.
I camminatori, eventualmente muniti di ciaspole, si ritroveranno alle 9 alla baita Pontara di Tonezza (per l’eventuale noleggio delle ciaspole, è possibile rivolgersi ai negozi ‘Da Paolo’, 0445/749013 o ‘Fontana Vinicio’, 0445/749267 a Tonezza).
A fine escursione alle 11.30 i musicisti del ‘Canzoniere vicentino’ suoneranno per gli escursionisti nella malga Zolle di fuori nel territorio di Arsiero, sotto un tendone protetto allestito per l’occasione. Dopo il concerto i partecipanti potranno pranzare in malga. Il pranzo è organizzato dal gruppo alpini di Arsiero (prenotazione presso il comune di Arsiero allo 0445/741305).
La partecipazione è gratuita. In caso di maltempo l’evento potrà essere annullato (comunicazione sul sito del municipio o sulla pagina fb dell’evento).
Marta Boriero