Tra i premiati ieri mattina al teatro comunale nel corso della cerimonia per i Maestri Benemeriti del commercio, è spiccato il nome di Erminia Sella, titolare del noto ristorante “Al Garibaldino” di Posina.

Con oltre 60 anni di attività, è stato riconosciuto il titolo di benemerita del commercio, che è stato consegnato alla famiglia dal sindaco di Posina Andrea Cecchellero.

L’evento, organizzato dall’associazione ’50&Più’ di Confocommercio Vicenza, ha avuto come protagonisti imprenditori e commercianti a conduzione familiare.
Cinquantadue i premi assegnati con le Aquile d’Oro per 40 anni , d’Argento 25,  Diamante 50 e  benemeriti con oltre 60 anni di attività commerciale.

Nel corso della cerimonia è stato messo in risalto il coraggio di chi, di questi tempi, resiste ad una tassazione altissima imposta dallo Stato, alla criminalità che spesso attenta alle attività commerciali, ma soprattutto al sacrificio e al valore del lavoro che spesso c’è dietro a certe attività economiche.

‘Al Garibaldino’ di Posina, visitato e preso d’assalto nei fine settimana per la bontà delle pietanze preparate con i prodotti tipici della Val di Posina, è un fiore all’occhiello del nostro territorio.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia