Dalla parte dei cittadini di Marano, più forte che mai. Questo l’intento del comitato ‘Marano Pulita’ che, per dare tempestività alle problematiche dei cittadini, ha attivato il servizio whatsapp.
“Per aggiungere una gestione di segnalazione cittadina, immediata ed in tempo reale, dove inviare informazioni, consigli, spunti, possibili soluzioni a disservizi grandi e piccoli, fotografie e video riguardanti degrado, rifiuti abbandonati, buche nelle strade, illuminazione non funzionante, infrazioni, abusi – spiega il comitato – Con il nuovo riferimento whatsapp, è ancora più vicino ai residenti nel seguire le problematiche del paese. Quindi un’ulteriore canale che, attraverso lo smartphone, permetterà di segnalare disagi e disservizi direttamente ai nostro volontari”.
Attivo non stop, 24 ore su 24, al numero 377.3595220
“L’attivazione del nuovo servizio whatsapp è un passo importante verso la direzione del recupero al rispetto delle regole, al valore della cittadinanza responsabile e attiva, per rendere i maranesi protagonisti del loro futuro e della condizione del proprio paese – conclude il comitato Marano Pulita – Il servizio whatsapp sarà un valido strumento che aiuterà a far conseguire risultati rilevanti nella tutela dell’ambiente e nella sicurezza di tutti i residenti”.
di Redazione AltovicentinOnline