La serata sui vaccini a Torrebelvicino è salva. Dopo un primo diniego, il parroco di Torrebelvicino ci ripensa, torna sui suoi passi e concede l’uso del cinema Arcobaleno.

E’ bastato un semplice e diretto confronto con gli organizzatori della conferenza sull’obbligo vaccinale, organizzata per sabato 11 novembre, perché il parroco cambiasse idea.

“Parlando a quattrocchi con noi, ha capito che vogliamo solamente contribuire ad una informazione sui vaccini – spiega Barbara Soligo del comitato organizzatore della serata”.

IMG-20171104-WA0002

Dopo il clamore mediatico della notizia, che aveva spaccato in due l’opinione pubblica, torna il sereno tra parrocchia ed organizzatori. Questi ultimi ora possono dimenticarsi il problema di trovare una location sostituiva, preparandosi ad accogliere gli ospiti chiamati per sabato prossimo: Dario Miedico medico legale ed epidemiologo, Domenico De Angelisi avvocato, Andrea Fisco presidente dell’associazione Avvocato in Famiglia e Ambra Fedrigo regista de ‘Il ragionevole dubbio’.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia