Decisive le segnalazioni degli abitanti del quartiere Dalla Chiesa a Piovene, che nella notte di ieri hanno fanno cadere nella rete dei carabinieri, T.A., 19nne ucraino e D.V. 20nne serbo, entrambi residenti a Piovene Rocchette, denunciati per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Tra la tarda serata e la notte di ieri, al centralino del 112 sono arrivate le telefonate dei cittadini esasperati dal continuo via vai di giovani, che tentavano di entrare nei garages delle case, oltre a disturbare chi in quel momento stava parcheggiando l’auto per fare ritorno a casa.

Durante l’intervento da parte dei militari, sono stati rinvenuti 30 grammi di marijuana in possesso dei due giovani, mentre per C.A. Di 17 anni di Piovene è scattata la segnalazione in prefettura, quale assuntore di sostanze stupefacenti.

E’ finita all’ospedale di Santorso, invece, la serata per il padre del ragazzo ucraino, T.M., di 47 anni, che negli attimi dell’operazione di controllo dei carabinieri, stava tornando a casa.
L’uomo si è presentato in condizioni precarie, in preda ad un mix di alcol e droga, che gli è costato una sanzione per ubriachezza.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia