Tale figlia, tale madre.
Che a casa Putin la bellezza non sia mai mancata, è fuori dubbio. Da oggi non mancano nemmeno i tatuaggi.
Alla soglia degli 80 anni, che compirà ad agosto, la signora Elisabetta ha deciso di siglare la sua voglia di libertà con una farfalla tatuata al polso.
“Mi sono svegliata tardi, avrei dovuto farlo molto prima”, ha esclamato piena di gioia ‘Betty’, la mamma di Adelina Putin, che alla figlia ha trasmesso non solo il dono della bellezza e un fisico mozzafiato, ma anche la grinta per affrontare ogni giorno della vita con l’entusiasmo di una ragazzina.
“Sta finendo il colore delle ali proprio adesso – ha commentato Adelina Putin, pluritatuata praticamente in ogni lato del corpo – Non si è mai lamentata, non ha avvertito dolore, continua a ridere e sorridere con una gioia contagiosa”.
La farfalla di Elisabetta è un regalo proprio della figlia Adelina. “Le ho chiesto che cosa volesse per il suo compleanno e lei mi ha risposto ‘Una farfalla’ – ha detto emozionata la speaker radiofonica – E’ un segno di libertà e mia mamma, che da tempo ha qualche difficoltà motoria, ne sentiva il bisogno”.
Uno spirito da guerriera, che nemmeno la sedia a rotelle e le vicissitudini vissute sono riuscite ad intaccare.
“Mia madre ne ha passate tante nella vita ma non ha mai mollato – ha raccontato commossa Adelina Putin – Io la guardo con gli occhi di una figlia devota e grata, ma se devo proprio essere sincera, quando la accompagno al bar, mi accorgo che gli uomini la guardano con uno spirito totalmente diverso e mi rendo conto di quanto sia ancora e prima di tutto, una bellissima donna”.
A.B.