A Thiene il 21 luglio si correrà all’insegna della solidarietà alla Sant’Anna race, corsa podistica non competitiva di 9 chilometri targata Comitato di quartiere dei Capuccini.
Anche quest’anno il Comitato di quartiere, coadiuvato dai Runners dei Capussi ha promosso la bella iniziativa di raccogliere fondi – spiega Gaetano Vezzaro- Che andranno all’asilo Santa Maria dell’Olmo e all’associazione oncologica Raggio di Sole”.
Solidarietà che corre al passo della Sant’Anna race di Thiene, come orgogliosamente sottolinea Andrea Faccin: “La nostra gara è nata per dar voce alla blogger thienese Claudia Guido, che sta lottando contro un tumore, annotando le sue giornate ed emozioni sul blog Fucsiawonderbra”.
Lo start è fissato per le 19.15 per la Babyrun mentre per la gara dei grandi l’appuntamento è per le ore 20, davanti alla chiesa dei Capuccini, che si disputerà con qualsiasi condizione meteorologica: il percorso si snoderà per le vie del quartiere su strade asfaltate ma in mezzo al verde da ripetere 2 volte.
“Voglio ringraziare tutto lo staff che rende realtà ogni anno la Sant’Anna race- conclude Gaetano Vezzaro -In particolar modo Ornella Todesco, Renato Gnata,Mauro Spinato, Luca De Toni, Michele Peron, Piero Pauletto, Roberto Tiranelli e Marianna Rigoni”.
Lorenzo Bressan