Una delegazione di Santorso ha partecipato ieri alla cerimonia di premiazione del ‘European Sustainable Energy Awards’ ospitata al Residence Palace a Bruxelles.

Santorso, infatti, è stato selezionato come uno dei 12 progetti finalisti del premio al quale hanno partecipato più di 200 organizzazioni europee.

“Nonostante Santorso non abbia vinto il primo premio – ha commentato il vice sindaco Stefano Dalle Nogare, presente alla cerimonia – siamo orgogliosi di essere stati selezionati tra i 12 finalisti e aver potuto partecipare a questa interessante conferenza che ci ha dato la possibilità di allacciare rapporti con altre realtà europee. Per noi si tratta di un risultato eccezionale, che premia la sinergia tra ente locale e cittadinanza e l’impegno dei volontari”. Il progetto di Santorso, infatti, ha avuto successo anche grazie al lavoro dei volontari del gruppo ‘Buona Pratica’, impegnato al fianco dell’amministrazione per promuovere l’energia sostenibile.

Il progetto di Santorso è disponibile all’indirizzo http://www.santorsosostenibile.it/eu-sustainable-energy-awards-2017-santorso-finalista-vota-online/

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia