Patrizia Zuccato prende il posto di Emanuele Cattelan al vertice del Lions Club Thiene Host.

Il passaggio del testimone è avvenuto ieri sera, sotto una splendida luna piena nella favolosa cornice del castello di Thiene e giusto a pochi giorni dalla celebrazione del centenario della fondazione del club.

Schierati quasi al completo i soci, alla presenza anche dei soci fondatori Gino e Silvano Guarda, che hanno accolto con soddisfazione la nomina della nuova presidente e ringraziato Cattelan per il lavoro svolto quest’anno nel club.

Tanti gli eventi di spessore che il Lions Club ha messo in piedi sotto la presidenza Cattelan e tantissimi i service, studiati per aiutare in vari ambiti della vita sociale e culturale di Thiene. Dal service della vista (per aiutare chi ha problemi con gli occhi) al restauro dellaIMG-20170609-WA0007 Loggia ai Caduti (progetto iniziato con il past presidente Nazareno Leonardi), dall’incontro con i sindaci del territorio per discutere della città metropolitana Alto Vicentino allo strepitoso appuntamento con Christian Greco, archeologo ed egittologo e direttore del museo egizio di Torino. “E’ stato un anno intenso – ha sottolineato Cattelan – Mi avevano detto che sarebbe stato impegnativo e non immaginavo lo fosse così tanto. Ma è stato soprattutto un anno ricco di soddisfazioni, che mi hanno permesso di imparare che cosa significa gestire la macchina amministrativa di un club importante come il nostro, riconosciuto a livello mondiale per l’impegno sociale e culturale”.

Emozionata anche Patrizia Zuccato, figura femminile di spicco nel territorio, che ha colto l’incarico con grande senso di responsabilità, dichiarando il suo impegno e la sua voglia di mettersi al servizio del club per mettere in campo altri service importanti.

IMG-20170609-WA0006Anna Bianchini

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia