Ieri sera verso le 23.30 il Soccorso alpino di Asiago è stato allertato per partecipare alla ricerca di un cinquentenne di Cittadella (PD), uscito in mattinata per un giro verso Conco/Lusiana con la bici da corsa, atteso per l’ora di pranzo e non rientrato. L’ultimo messaggio certo risale alle 10.40, successivamente il suo cellulare è stato agganciato dalla cella telefonica di Lebele a Conco ed è lì che ieri sera le squadre hanno effettuato le prime ricognizioni percorrendo le strade della zona, per proseguire in forze questa mattina.
Al momento i soccorritori si stanno distribuendo lungo la rete stradale a piedi. Sono presenti oltre ai soccorritori di Asiago, i vigili del fuoco, i carabinieri forestali.
, uscito in mattinata per un giro verso Conco/Lusiana con la bici da corsa, atteso per l’ora di pranzo e non rientrato. L’ultimo messaggio certo risale alle 10.40, successivamente il suo cellulare è stato agganciato dalla cella telefonica di Lebele a Conco ed è lì che ieri sera le squadre hanno effettuato le prime ricognizioni percorrendo le strade della zona, per proseguire in forze questa mattina. Al momento i soccorritori si stanno distribuendo lungo la rete stradale a piedi. Sono presenti oltre ai soccorritori di Asiago, i vigili del fuoco, i carabinieri forestali.
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia