La lista “Noi Cittadini con Valter Orsi” ha nei giorni scorsi avviato un ampio sondaggio pubblico per interrogare e coinvolgere gli scledensi nell’amministrazione cittadina su questioni e prospettive fondamentali e riguardanti la Città ed il suo sviluppo. Il questionario, unico del suo genere, ha da poco raggiunto e superato le 600 compilazioni singole e si pone l’obbiettivo di raggiungere le 1000 risposte le quali garantiscono l’analisi di un campione dall’elevata affidabilità di indagine. Unico perché a differenza di altri questionari la nostra volontà non è quella di raccogliere un dato di parte ma è, al contrario, quella di coinvolgere il più ampio campione statistico possibile raggiungendo l’intera cittadinanza, anche coloro quindi che non condividono il percorso intrapreso da questa Amministrazione e da Noi Cittadini.

Ogni cittadino scledense ha così per la prima volta l’occasione di dire la propria esprimendo il grado di soddisfazione per le scelte sinora intraprese oltre che, aspetto ancor più importante, poter far sentire la propria voce per quanto riguarda le più prossime sfide e proposte che interesseranno la nostra comunità determinando così, assieme, le prospettive per uno sviluppo futuro trasparente e condiviso.

E’ inoltre possibile rilasciare un proprio personale suggerimento, segnalare eventuali problematiche od avanzare proposte ed idee le quali verranno una ad una attentamente catalogate e considerate. Il questionario è compilabile in formato cartaceo presso i gazebo da noi allestiti nelle piazze del centro città o in formato digitale semplicemente cliccando sul seguente link

https://docs.google.com/forms/d/1ypqHuYAW0XOeM6GGOKimwB0tb4FX1LdIJSQk0CNzx30/ed it?usp=drive_web

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia