Il nuovo multisala ‘Starplex Marano’ di prossima apertura a Marano Vicentino cerca personale.
La società Starplex, che gestisce un ampio circuito cinematografico in tutta Italia, ha infatti dato il via alla selezione di persone di ogni età ‘fortemente motivate e con spirito collaborativo’ da impiegare nelle biglietterie, nelle 7 sale cinematografiche, nel ristorante, nel bar e nei vari lavori di servizio, in particolare addetti all’accoglienza e alle proiezioni.
La società richiede inoltre la disponibilità a lavorare nei week end, nei giorni festivi ed in orario serale. Inviare il curriculum alla mail: starplex@cinestaronline.it.
Il primo ciak del multisala, costato 6 milioni di euro e nato dalle ceneri dell’ex discoteca ‘Ciao Ciao’ demolita nel 2015, ben visibile sulla strada Maranese con la sua mole da 3.500 metri quadri, è previsto per Pasqua.
L’associazione che lo gestirà, il Marano Cinema, ha già previsto un’affluenza tra i 200 ai 300 mila spettatori annui, molti dei quali con tutta probabilità ‘catturati’ dal bacino di utenza del multisala a Torri di Quartesolo, quindi da tutta la zona dell’Alto Vicentino.
M.B.