E’ stato bloccando due consumatori di droga che i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Schio sono riusciti a bloccare uno spacciatore trovato in possesso di tre chili di hashish. In manette all’uscita del casello dell’autostrada A31 è finito El Mouimi Rahhal, 50enne di Gardone Val Trompia (BS), con condanne per reati riguardanti il mondo degli stupefacenti. L’uomo sarebbe un vero e proprio punto di riferimento per lo spaccio e ieri sera viaggiava su una Ford Focus , all’altezza del comune di Piovene Rocchette. IMG_0143I carabinieri del Capitano Vincenzo Gardin hanno sequestrato anche la somma di 620 euro.

Denaro finito sotto chiave assieme alla vettura,  perchè ritenuto provento di spaccio.
Secondo i militari dell’Arma, il marocchino sarebbe solo l’anello di una catena di pusher attivi nell’Alto Vicentino, dove l’operazione antidroga di ieri dimostra quanti stupefacenti circolino.
Il 50enne marocchino, dopo le formalità di rito, è stato rinchiuso nel carcere di Vicenza, dove nelle prossime ore dovrà rispondere alle domande del gip che dovrà convalidare l’arresto in flagranza di reato.
N.B.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia