In occasione dei lavori di posa cavidotti elettrici la circolazione stradale in via Pasini e Via Pista dei Veneti, rispettivamente dal 30 al 31 gennaio e dal 2 al 3 febbraio 2017 sarà regolata come segue:
1) In via Pasini limitatamente al tratto stradale compreso tra le vie Baccarini e Monte Ciove, dalle ore 07.00 alle ore 18.00 dei giorni 30-31/01/2017:
1A) divieto di transito eccetto residenti, frontisti e fornitori delle attività commerciali del tratto in parola;
1B) divieto di sosta con rimozione forzata.
Dai provvedimenti di cui al punto 1), sono inoltre esclusi i mezzi della ditta esecutrice dei lavori. Nello stesso tratto di strada viene disposta anche la chiusura delle piste ciclabili monodirezionali in entrambi i sensi di marcia.
2) In via Pista dei Veneti in prossimità della chiamata semaforica della rotatoria con via Papa Giovanni XXIII, dalle ore 07.00 alle ore 18.00 dei giorni 02-03/02/2017, senso unico alternato regolato con apposita segnaletica stradale, movieri e/o impianto semaforico mobile temporaneo se necessario.
Dal provvedimento di sono esclusi i soli residenti o frontisti della via oggetto di chiusura, compatibilmente con l’estensione del cantiere, nonché i mezzi di soccorso ed emergenza che dovessero intervenire in loco ed i mezzi operativi della ditta esecutrice dei lavori.
a cura dell’Ufficio Stampa del Comune di Schio