Dopo Amici di Maria De Filippi il vicentino Lucas Bicego sbarca su Spotify, con “Ciao” il suo primo singolo che dal 20 gennaio è disponibile in streaming.

Il non aver agguantato un posto nella scuola di Amici di Maria De Filippi sembra non abbia scalfito la voglia di fare del giovane cantautore di Villaverla che ha continuato nella sua passione: la musica. “Ciao” è una brano scritto da Lucas assieme a Enrio Bulla ed Eugenio Darie: “E’ un brano a cui sono molto legato – spiega Lucas – Perché trova ispirazione in quei momenti di una storia dove non riesci più a fare a meno dell’altra persona, anche se ne soffri”.
Un a canzone che racconta l’amore travagliato, confuso, sfociato nell’insano rapporto di amore-odio. “Con un ciao si può riallacciare un rapporto – continua Lucas -A volte basta sentirlo dalla persona con cui hai litigato e torni a sorridere”.

Oltre Spotify Lucas ha utilizzato anche Instagram per lanciare il proprio singolo, abbinando un contest per i tre migliori fans creativi che riceveranno dei premi personalizzati di Lucas.

P.V.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia