Un programma ricco di intrattenimenti per tutti i gusti è quello organizzato domani a Carrè per festeggiare il Natale con i cittadini, frutto della collaborazione di tutte le associazioni e della proloco del paese, che hanno deciso di donare tutto il ricavato della giornata alle popolazioni terremotate del centro Italia.
Si partirà alle 14.20 in piazza del comune con il pattinaggio artistico, poi alle 15.30 si proseguirà in piazza della chiesa con il coro dei bimbi ‘Recitar cantando’ di Thiene. Alle 16 in piazza consiliare si esibiranno i cantastorie ‘Archicacà’, alle 16.30 sfilerà in piazza la banda cittadina, mentre alle 17.30 ci sarà il coro ‘Passidoro’ dell’istituto Santa Dorotea di Thiene. Infine distribuzione del minestrone fatto dalla proloco dalle 18.30 sotto il monumento.
Per tutto il tempo animeranno la piazza giochi per bambini con le fate del Lodobus, pittori per disegnare, babbi natale e leccornie di ogni tipo. Gli alpini distribuiranno il brulè, Aido e Donatori la cioccolata, la Coldiretti polenta e salame, il Gruppo giovani pop corn, i Saltafossi pancetta e frittelle, I commercianti panettoni, il Mick B Day torcolato e cantuccini, la proloco thè, zucchero filato e bibite.
M.B.