Aveva una canzone difficile Eva Pevarello, eppure nella seconda puntata di X-Factor ha superato a pieni voti il turno grazie al verdetto del televoto.

La rossa ed eclettica tatuatrice è salita sul palco tra i primi 6 concorrenti in versione militaresca, bella da vedere come durante la sua esibizione di giovedì scorso in abito da sposa. Eva ha interpretato in maniera praticamente impeccabile il brano scelto per lei dal suo giudice Manuel Agnelli ‘Don’t wanna fight’ degli Alabama Shakes, ed adesso è in corsa tra i favoriti per la finale del 15 dicembre.

La 26enne tatuatrice thienese ha conquistato la platea e i telespettatori, che l’hanno votata facendola passare subito la selezione. Un brano impegnativo, che le ha richiesto di sfoderare la parte ‘rock’ della sua voce muovendosi con nonchalance tra acuti e bassi.

Ennesimo trionfo ed ennesima conferma. ‘Hai una voce che spacca, sei bravissima’, le ha detto subito dopo l’esibizione Arisa, mentre Alvaro Soler ha commentato: ‘Sembravi un’ospite internazionale che è venuta a presentare il suo singolo’. Soddisfatto il severo ma preparatissimo Manuel Agnelli, suo giudice nella categoria Over, che non ha mai nascosto la sua predilezione artistica per la bella cantante veneta. Così brava da farlo commuovere durante la prima serata in cui Eva cantò un pezzo scritto da lei sulla malattia che l’aveva colpita qualche anno fa, e che le ha cambiato la vita.

La thienese intanto rimane a Milano, dove la raggiungono ogni giovedì i suoi fan per assistere ai ‘live’.

Chi la vuole seguire può collegarsi a ‘X-Factor daily’, in onda tutti i giorni su Sky e che mostra l’impegno e il lavoro quotidiano della ragazza, oppure può aspettare il giovedì e godere con sorpresa dell’esibizione dal vivo.

 

A.B.

M.B.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia