Eh sì perchè proprio alla bella neodiplomata originaria di Thiene è spettato l’onore di essere convocata come prima riserva qualora una delle finaliste di Miss Italia, la cui ultima serata, condotta dal disc Jockey Francesco Facchinetti dalle spiagge di Jesolo e trasmessa stasera in diretta da La7, dovesse rinunciare improvvisamente.
Ecco che forse potrebbe tornare a calcare la prestigiosa passerella della finale una vicentina, dato che quest’anno l’unica ragazza a rappresentanza della nostra regione sará Silvia Lavarini, la bionda veronese giá volto conosciuto di Telearena, che indossa la fascia di Miss Veneto.
Un sogno, quello di Pamela di indossare fascia e corona della più bella d’Italia, che si accompagna in questi giorni allo studio preparatorio per affrontare il tanto temuto test d’ingresso alla facoltá di Biologia e Infermieristica dell’ateneo Padovano.
Bella, 18enne bruna, appena diplomata al liceo della sua cittá, il “Corradini” di Thiene, oltre alla passione per lo studio delle scienze annovera tra i suoi hobby il ballo, in particolare l’hip hop e la danza contemporanea, con un occhio di riguardo anche per quella classica.
Una personalità multitasking, vivace e frizzante come solo a 18 anni si può essere, con tanti progetti per il futuro e la voglia di mettersi in gioco.
Nel più caloroso auspicio di vedere il suo sorriso sfilare in passerella stasera.
Katia Cogo