Grave incidente questa mattina poco prima delle 7 a Santorso, con due auto che si sono scontrate ad un incrocio a causa della mancata precedenza di uno dei guidatori.
Lievi ferite per le persone coinvolte, ma i due veicoli hanno riportato notevoli danni.
All’altezza del semaforo tra la superstrada 350 e via Pozzati- via dell’Olmo, la Lancia Y condotta da una 40enne di Cartigliano, diretta verso Schio, è andata a sbattere con la parte anteriore destra contro la parte anteriore sinistra di una Fiat Punto che si è immessa nell’intersezione.
Alla guida della vettura un 43enne di marano Vicentino, che non ha dato la precedenza, provocando quindi lo scontro.
Forte l’impatto, con la Lancia Y che, sbalzata a sinistra oltre l’aiuola spartitraffico, è andata a fermarsi contro il muro di recinzione di una casa vicina. Stessa sorte per la Fiat Punto, che si è ritrovata proiettata a sinistra ed è finita contro un palo per l’illuminazione
pubblica.
Grossi danni per entrambe le auto. I conducenti, trasportati con l’ambulanza al vicino ospedale, fortunatamente hanno riportato solo lievi lesioni.
Per i rilievi dell’incidente e la regolazione del traffico, sono intervenute sul posto due pattuglie della Polizia Locale Alto Vicentino.