Sabato 2 luglio alle 18 nella splendida location di Villa Ca’ Beregane a Thiene si terrà l’inaugurazione della nuova mostra curata dall’associazione culturale “Corte d’Arte”. L’esposizione potrà vantare le opere di numerosi artisti sui quali spicca il maranese Giampietro Cavedon, pittore noto anche nel panorama internazionale.

Corte d’Arte nasce da un’idea di Cavedon. Un progetto artistico sfociato nell’omonima associazione che riunisce diverse persone con le più svariate competenze che curano le iniziative e ne gestiscono la comunicazione. Il nome Corte d’Arte che va a identificare il gruppo è stato scelto perché la corte è sia un luogo in cui l’arte è l’indiscussa regina, sia uno spazio reale dove tuttora esiste la corte della villa di campagna, nel significato più rurale del termine.
La mostra che si aprirà il 2 luglio con l’evento “Opening” vedrà esposte le opere di Cavedon, ma anche Attilio Gulberti, Alberto Lanzarelli e Cirillo Muller. Altri dipinti saranno a firma di Tornquist, Arman, Hassan, Balsamo, Aubertin, Zani, De Lutti e Paladino.
L’esposizione rimarrà aperta le domeniche 3, 10 e 17 luglio dalle ore 10 alle ore 12, oppure in settimana su appuntamento.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia