E’ di un ferito grave il bilancio dell’incidente accaduto alle 7.50 di oggi in via Molini a Villaverla e che ha visto coinvolti un motociclista 27enne e un novantenne alla guida di una Fiat Panda.

Ad avere la peggio D.P.G., 27enne residente a Villaverla, che nell’impatto è caduto rovinosamente a terra riportando un’emorragia cerebrale, la frattura del setto nasale e varie contusioni e traumi.

Mentre percorreva via Molini, il giovane si è trovato davanti la Fiat Panda condotta da M.G., 90enne residente a Villaverla che si stava dirigendo verso Malo percorrendo la carreggiata in senso opposto di marcia. Giunto all’altezza del civico 5 di via Molini, l’anziano, che non si era accorto della moto che si stava avvicinando, ha svoltato a sinistra per andare a parcheggiare negli stalli antistanti al P1040286Circolo Enal.

Inevitabile l’impatto, con il giovane finito a terra che è subito apparso in condizioni gravi. Immediato il soccorso da parte del
conducente della Panda, che ha chiamato Polizia Locale Nordest Vicentino e 118.

Il 27enne è stato subito preso in carico dal personale sanitario e trasportato all’ospedale di Santorso dove è entrato in codice rosso.

Per i rilievi dell’incidente e la regolazione del traffico, sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale Nordest Vicentino, che vista la gravità dell’incidente ha chiuso via Molini fino alle 11.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia