Festeggia la pasqua ortodossa, ma si ubriaca, si mette alla guida e si schianta contro un auto distruggendone due. Denunciato a piede libero per aver assunto alcol ed essersi messo a guidare con un tasso alcolemico 5 volte superiore rispetto a quello consentito dalla legge un romeno residente a Zanè di 46 anni, incensurato.
Erano le 17,15, ieri, quando M.I., mentre stava transitando per Via Tito Livio di Schio, perdeva il controllo della sua autovettura Peugeot 307 SW e andava ad urtare con la parte anteriore destra contro la parte posteriore sinistra di un’autovettura Opel Corsa che si trovava in sosta regolare lungo il margine destro della carreggiata.
Dopo l’urto il conducente riusciva ad arrestare il proprio veicolo a circa 50 m dall’impatto. Fortunatamente M.I. non riportava alcun danno fisico mentre i veicoli hanno subito danni ingenti tali da richiederne la revisione straordinaria.
Gli agenti del Consorzio di Polizia Locale Alto Vicentino intervenuti, oltre ad aver effettuato il rilievo del sinistro stradale, hanno provveduto a sottoporre il cittadino romeno al controllo del tasso alcolemico mediante etilometro. E’ stato così che hanno scoperto che era completamente ubriaco e così lo hanno denunciato, ritirandogli la patente.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia