E’ entrato con fare furtivo e mescolandosi alla clientela, ha tentato di impossessarsi di un apparecchio elettronico. Grazie ad un dipendente attento e ad un cliente, non è riuscito nel suo piano, che chissà quante volte gli era andato a segno, ed è fuggito via come una scheggia.Era circa le 17,30.

I carabinieri di Thiene stanno dando la caccia al ladro, che forse aveva un complice, che oggi pomeriggio ha tentato un furto ai danni dell’Unieuro. ‘Storie di tutti i giorni – spiegano i dipendenti dell’attività commerciale, mentre il direttore è al telefono con i carabinieri – ormai è normalità il furto con destrezza qui dentro’.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo che indossava una camicia a quadri blu è fuggito in direzione Carrefour. Invano, il dipendente ed il cliente che lo aveva scoperto hanno tentato di acciuffarlo.

Anche quando sono arrivati i carabinieri del Nucleo Radiomobile della compagnia di via Bacchiglione, del ladro non c’era più traccia. Al responsabile dell’Unieuro non è rimasto altro da fare che denunciare quanto accaduto all’interno della filiale, dove episodi del genere sono ormai frequentissimi.

A.Bia.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia