Sono gravi le condizioni della donna rimasta coinvolta nell’incidente avvenuto oggi, a Montecchio Precalcino, frazione Levà, verso mezzogiorno. L. B., 80 anni, si trova ricoverata all’ospedale di Vicenza in prognosi riservata. Ferito, ma in maniera più lieve anche il marito 88enne.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti da parte della Polizia Locale Nvi, N.L, 32enne di Montecchio Precalcino, alla guida dell’autovettura VW Polo stava percorrendo via Vignole con direzione Dueville.
Giunto all’altezza del civico 82, per cause in corso di accertamento, si è scontrato frontalmente con l’autovettura Lancia Y che, condotta dall’anziana, che con accanto il coniuge, stava giungendo dalla parte opposta. A seguito dell’urto l’autovettura Lancia Y è fuoriuscita dalla carreggiata e la conducente è rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo.
Solo in seguito dell’intervento dei Vigili del Fuoco, è stata liberata e trasportata in codice rosso dall’ ambulanza 118 all’ospedale di Vicenza, insieme al coniuge ed al conducente della Polo.
Gli ultimi due in codice giallo, quindi le lor condizioni non destano preoccupazione.