Massimiliano e Gabriele Crivellaro, infaticabili titolari del noto locale Ql di via Francesco Foscari , pigiano sul piede dell’acceleratore e ampliano la proposta all’interno del loro locale, già rinomato per la qualità e la ricercatezza della loro ristorazione. Tutti i lunedì, a partire da stasera, sarà possibile accendere i sensi ancora di più e deliziare il gusto con il sottofondo della musica jazz. La programmazione prevede in tutto 5 serate, con appuntamenti uno più di spessore artistico dell’altro.

 

Nell’Alto Vicentino si parla già di una serata tanto attesa come quella in cui si esibirà Sasha Torrisi, ex voce dei Timoria e c’è già la ‘caccia’ al tavolo migliore per godersi uno spettacolo che si preannuncia di altissimo livello.

IMG-20160321-WA0025‘ Dall’inverno scorso, lavoriamo con le serate di jazz all’Hoffmann di Villaverla e sulla scia di questo successo, abbiamo voluto fare ancora meglio replicando qui a Thiene, per allargare il target della clientela in modo che al Ql ci siano eventi pe tutti i gusti e per tutte le età.- ha spiegato Massimiliano Crivellaro – è una strada che vogliamo percorrere sia per dare più proposte musicali, ma anche per avvicinare al jazz chi ancora non lo conosce abbastanza.

jazz set a5 frontLa stagione  durerà fino al 18 aprile. In questo cammino siamo stati aiutati dal Rive Jazz Club ed in particolare da Giovanna, che ha curato nei dettagli il programma, selezionando con competenza e professionalità la scaletta delle serate’.
Il Ql si trova nella zona industriale di Thiene e basta entrare a prendere anche un semplice caffè per respirare l’esperienza dei fratelli Crivellaro, che hanno studiato alla scuola alberghiera di Tonezza e vantano un curriculum decennale nei campi del bar, miscelazione e ristorazione.

Pulizia, eleganza, servizio impeccabile e menù variegati che vanno dal classico panino con l’hamburger al piatto raffinato, regnano padroni nel locale che piace tanto ai giovani e che ora, con le nuove serate jazz, faranno sentire a proprio agio anche chi più tanto green non è più.

jazz set a5 back

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia