Va in scena  a Thiene il terzo ed ultimo appuntamento con ‘DomenicaTeatro’, la rassegna pensata per avvicinare i più piccoli al teatro e proposta dal comune in collaborazione con Arteven. Si intitola “Il giro del mondo in 80 giorni ” e si terrà domenica 20 marzo 2016 alle 17 al teatro comunale.
E’ uno spettacolo di teatro d’attore e clownerie proposto dalla Fondazione Trg onlus di Torino. Liberamente ispirato all’omonimo romanzo di Jules Verne, è uno spettacolo dinamico, ricco di suggestioni gestuali, musicali, provenienti da vari continenti, scandito dal tempo, protagonista inesorabile della scommessa del protagonista. 

I bambini verranno coinvolti in una grande favola moderna da cui il ‘c’era una volta’ scomparirà e dove il mitico protagonista accetterà, a conclusione della storia, di vivere fino in fondo la logica dell’imprevisto.
Gli spettatori saranno accolti in teatro dai personaggi dello spettacolo e, prima ancora dell’ingresso in sala, ogni bambino riceverà il proprio personale passaporto, utile a muoversi con disinvoltura nel corso del viaggio.

Per la prenotazione e vendita biglietti è a disposizione il Servizio Promozione Eventi Culturali e Turistici negli orari di apertura al pubblico del Municipio, telefono 0445 804745.
Per venire incontro alle esigenze economiche e facilitare la presenza di tutti i componenti della famiglia a questi gioiosi appuntamenti, i biglietti costano 5 euro l’intero e 4 euro il ridotto fino ai 10 anni ed acquistando tre biglietti il quarto è in omaggio.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia