Le candeline sulla torta per il Gam Zugliano sono ben 25, un quarto esatto di secolo. Traguardo importante per gli zuglianesi amanti della montagna vicentina, impegnati ogni anno con un fitto programma di uscite in compagnia (senza disdegnare altrettante cene).
“Questo è un momento importante, un bel punto di arrivo – ha detto Loris Giacomuzzo, presidente dell’associazione – per questo abbiamo organizzato un altro anno di appuntamenti molto intenso e adatto a tutti”. Il Gam ad oggi conta circa 180 iscritti, di cui un quarto proveniente fuori da Zugliano, a conferma della bontà della proposta, in grado di accontentare anche chi non vive nel Comune.
“Sono veramente orgoglioso di questo traguardo – prosegue Giacomuzzo – voglio ringraziare chi ha reso possibile il raggiungimento dell’importante risultato”. Giovedì sera quindi alle ore 20.30 nella sala riunioni di Zugliano si terrà una serata informativa sull’associazione, dove sarà presentato il calendario 2016 e tutto il programma annuale di escursioni.