Si daranno alla pazza gioia gli appassionati di enduro-cross durante questo week and a Cogollo del Cengio. Dopo un anno di pausa ritorna la 7° edizione del ‘Motors Days’, evento ‘Hobby sport’ non competitivo organizzato dal Moto club del paese e dedicato a Franco Stefani, socio scomparso prematuramente.

 

Il ‘fettucciato’, ovvero il tracciato, è stato allestito vicino agli impianti sportivi e propone un percorso di 2 chilometri totali per 5’30” di durata. La partecipazione è aperta anche ai piccoli che potranno divertirsi in un percorso apposito per minicross.

 

‘Ringrazio l’amministrazione – ha detto il presidente del Moto club di Cogollo Enrico Rossi – per aver permesso la realizzazione dell’evento, e ovviamente la Pro loco che si occuperà di organizzare il pranzo. Per noi è un modo di ricordare anche Franco Stefani, che è stato nostro socio e un caro amico’.

 

Il programma prevede: sabato manifestazione dalle 13 alle 17.30. Domenica manifestazione dalle 10 alle 12.30, poi pausa pranzo allo stand Pro loco. Manifestazione conclusiva dalle 13.30 alle 17. In caso di maltempo il 7° Motors Days slitterà al week and prossimo.

 

Marta Boriero

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia