‘Una nave piena di sorrisi’. Si intitola così lo spettacolo che andrà in scena al Teatro Comunale di Thiene domenica alle 15. Tre ore di risate in nome della solidarietà perchè il ricavato delle vendite dei biglietti sarà devoluto a Vip Vicenza Onlus Clown in Corsia, ma anche a Cfs Onlus e Ambulaclaun. Un pomeriggio in allegria al teatro che vale la pena di trascorrere sia per la qualità dello spettacolo che ha il patrocinio del Comune di Thiene, ma che punterà anche sulla partecipazione straordinaria del corpo di ballo Share Academy di Caldogno.
Fuori dal teatro inoltre, sarà presente una ‘ambulaclaun’, che potrà essere visitabile dai bambini, ma che piacerà anche ai più adulti.
I biglietti potranno essere acquistati sia al botteghino del teatro a partire dalle 14,30 di domenica, sia in alcuni negozi di Thiene come Sandonà Abbigliamento di via Giotto 11. Oppure alla Merceria di Zia Paola in via Val Cismon 123 o da Follia Moda in viale Europa 89, ma anche al Bar Day’n Night di via Vittorio Veneto 38.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia