Incidente mortale intorno alle 18, sulla strada Nuova Gasparona a Breganze. La vittima è Beniamino Canaglia di 75 anni, che viaggiava a bordo di una utilitaria. Secondo una prima ricostruzione da parte della Polizia Stradale, l’anziano, residente a Breganze, è morto sul colpo dopo lo schianto con un camion che gli sarebbe piombato addosso all’incrocio tra via Olmo e via Braghetti.

A nulla sono serviti i tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori del Suem. Al medico legale non è rimasto altro da fare che constatare il decesso del 75enne.

Sul posto sono intervenuti anche i  vigili del fuoco ai quali è toccato il terribile compito di estrarre il corpo dell’anziano dal groviglio di lamiere nelle quali il corpo era rimasto intrappolato.IMG-20151015-WA0015

Della tragedia è stata informata la procura della Repubblica di Vicenza. Il magistrato di turno ha aperto un’inchiesta e come di prassi, a scopo di garanzia, verrà indagato per omicidio colposo il conducente del mezzo pesante.

Un atto dovuto da parte degli inquirenti in caso di sinistri mortali. Gli agenti per il momento non si sbilanciano circa la dinamica dell’incidente che ha mandato in tilt il traffico sulla Nuova Gasparona.

A.B.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia