Stava attraversando sulle strisce pedonali davanti alla stazione dei treni quando è stata investita da un’auto che l’ha sbalzata sul cofano. A.M., una 77enne di Thiene ha riportato una frattura alla colonna vertebrale ed è stata ricoverata in prognosi riservata al Pronto Soccorso di Santorso.
I fatti.
Erano le 18.40 di ieri quando M.P., un 19enne di origine serba residente a Thiene, ha svoltato via Dante verso sinistra alla guida della sua Renault Clio.
Probabilmente il giovane non si è accorto della donna che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali e l’ha investita caricandola sul cofano della vettura e facendola poi rovinare a terra.
Immediati i soccorsi sia da parte dei passanti che del conducente dell’auto. A causa dell’incidente però la donna ha riportato la frattura della colonna vertebrale ed è stata trasportata con un’ambulanza del Suem all’ospedale di Santorso.
Avendo provocato un sinistro che ha causato lesioni a terzi, al giovane è stata ritirata la patente di guida. Per i rilievi dell’incidente e il ripristino della circolazione stradale è intervenuta la Polizia Locale Nordest Vicentino.