Alla fine Sergio Berlato si è preso la sua soddisfazione.
Il politico più votato alle ultime elezioni regionali, con ben 10.400 voti, è stato eletto oggi Presidente della Terza Commissione Consiliare Regionale, quella che si occupa di politiche economiche e del lavoro, istruzione, formazione, ricerca, cultura, turismo, politiche agricole e per la montagna, caccia e pesca.
Una commissione importante, che si occupa di argomenti in grado di ‘fare la differenza’ in un momento sociale ed economico che sta mettendo a dura prova anche il Veneto.
Nella sede della regione di Venezia, Berlato è stato insignito del suo nuovo incarico e dopo aver ringraziato tutti i Consiglieri, sia di maggioranza che di opposizione, per l’ampia fiducia e la stima riservategli, ha commentato: “Provvederemo immediatamente a convocare la Commissione per affrontare, con determinazione e senso di responsabilità, le varie problematiche che affliggono i cittadini, le famiglie e le imprese del Veneto. Il nostro dovere – ha dichiarato Berlato – è quello di usare tutti gli strumenti a disposizione della Regione per fornire immediate e concrete risposte a tutti coloro che le attendono”.