E’ probabilmente un malore la causa del singolare incidente accaduto questa mattina a Monticello Conte Otto.
Intorno alle 10.30, in via Mameli, Località Vigardolo, la Polizia Locale del distaccamento locale è stata chiamata ad intervenire perché una signora di 71 anni con la sua auto aveva abbattuto due cancelli di metallo chiusi dopo essercisi scontrata con la sua auto.
A.L., residente a Bolzano Vicentino, stava percorrendo via Mameli con la sua Fiat panda quando, per cause in corso di accertamento, all’altezza della curva, immettendosi in via Tribollo andava a sbattere contro il cancello di un’abitazione privata.
La donna ha proseguito e dopo alcuni metri ha centrato un secondo cancello, quello della ditta Barausse, andando poi a strisciare un furgone Fiat Doblò parcheggiato a lato.
La Fiat Panda si è poi fermata a fianco di una recinzione in ferro che delimita un fossato laterale.
E’ stata pura fortuna che al momento dei due impatti non vi fosse nessuno che transitava ni cortili dell’abitazione e della ditta, pertanto non ci sono altre persone oltre la donna coinvolte nell’incidente.
La signora è stata soccorsa da alcune persone che avevano sentito il boato causato dal colpo ai due cancelli che hanno chiesto l’intervento di un’ambulanza del Suem 118 di Vicenza. A.L ha avvisato di aver accusato un leggero malore ed è stata trasportata all’ospedale di Vicenza per essere sottoposta ad alcuni controlli.
La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia Locale intervenuta sul posto per ricostruire la dinamica dell’accaduto e le eventuali responsabilità.