E’ il sesto furto in due anni, ai danni dello stesso negozio: 4 con la tecnica della ‘spaccata’, due forzando la porta. La notte scorsa, nel mirino dei ladri è finito “Twist2 Information Technology”, di proprietà di Domenico Cunico, 51 anni, in via Vittorio Veneto 54.

I malviventi hanno sfondato la vetrata dell’esercizio commerciale provocando danni molto ingenti. Una volta dentro, si sono impossessati di pc e oggetti d’informatica del valore da quantificare.

IMG-20150708-WA0003 (1)Quella vetrina spaccata, stamattina, non è sfuggita a chi si trovava a passare dalla via Vittorio Veneto, dove i malviventi hanno agito nel cuore della notte. Ma sono stati audaci perchè quella strada è molto transitata e abitata. Hanno rischiato di essere visti e sentiti, ma invece, come al solito, sono riusciti a portare a termine il piano e a farla franca, fuggendo via con la refurtiva. L’ultima spaccata, ai danni dello stesso negozio risaliva a diversi mesi fa ed il titolare aveva fatto riparare i danni solo di recente.

Sempre la notte scorsa, i ladri sono entrati per l’ennesima volta al Bar del Corso. Il copione è stato lo stesso. Quelli che in questo caso, più che ladri professionisti potrebbero essere dei balordi, hanno arraffato quei pochi spiccioli contenuti nel registro di cassa.

Nei raid precedenti a Nico Bonollo, titolare del rinomato esercizio pubblico del centro storico, avevano rubato bottiglie di liquore e generi alimentari.

N.B.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia