Confermata la tappa scledense del 18 giugno di Miss Schio, collaudato concorso che porterà in Piazza Falcone e Borsellino alcune bellezze provenienti da tutto il Veneto.
Le concorrenti dovranno sfidarsi in costume da bagno, abito colorato e abito da sera, sfoggiando il loro fascino, la loro simpatia e la padronanza di calcare il palcoscenico; tutte caratteristiche sfoderate lo scorso anno da Elena Berlato, vincitrice della passata edizione.
Sarà quindi una sfavillante piazza, in pieno centro storico, ad ospitare il classico spettacolo eterogeneo, tappa del Veneto di Miss Blumare, organizzato dall’agenzia thienese StudioImmagine, la cui finale nazionale, va ricordato, si terrà all’interno di MSC Poesia dal 17 al 24 ottobre 2015.
Un’ ottava edizione questa, programmata in ben 16 regioni italiane, con numerose tappe di selezione che offriranno a 60 ragazze la possibilità di accedere all’interno di una bellissima nave da crociera della flotta MSC.
Partner di primaria importanza, anche quest’anno, Confartigianato raggruppamento di Schio, che da tanti anni collabora alla buona riuscita dell’evento.