Un appuntamento al quale bambini e ragazzi thienesi non riescono proprio a rinunciare. Ogni anno un boom di iscrizioni  e anche quest’anno ne sono arrivate a centinaia. Lunedì 15 giugno prende il via  il Tempo Estivo Eccezionale, realizzato dal Patronato San Gaetano in collaborazione con l’Assessorato ai Servizi alla Persona e alla Famiglia del Comune di Thiene.
Tema di quest’anno è  Shrek : cerca l’eroe che c’è in te!  L’avvio delle attività avverrà ufficialmente alle 10 nella sede del Patronato in via S.M. Maddalena per il tradizionale momento di saluto portato ai ragazzi dall’Amministrazione Comunale.

Saranno il sindaco Giovanni Battista Casarotto e l’assessore Maurizio Fanton , alla presenza del responsabile  Don Giovanni Vanzo, che dall’anno scorso, ha preso il posto di Don Toni Fabris, destinato ad altro incarico, a dare il benvenuto ai giovani frequentatori del Tee che durerà tre settimane. 

Il tempo estivo eccezionale non è solo un modo per intrattenere ed educare i più piccoli, ma è anche un motivo di aggregazione tra gli adolescenti, che ogni anni, fanno richiesta anche da altri comuni per svolgere il ruolo di animatori-educatori.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia